Dentro I Miei Vuoti | Subsonica | Supertesti.it




Dentro I Miei Vuoti



Testo Dentro I Miei Vuoti

Impalcature spartitraffico, fari alonati blu monossido Due solitudini si attraggono: tu chi sei? Come due intrusi che sorvolano le tangenziali dell‘intimità Fiutando diffidenze e affinità. Resta qui! Da quanto siamo qua non chiederlo, Dalle finestre luci scorrono, Lenzuola stropicciate...che ora è? Stai con me! Se c‘è un motivo trovalo con me Senza ingranaggi senza chiedere perché. Dentro i miei vuoti puoi nasconderti, Le tue paure addormentale con me Se c‘è un motivo. Due solitudini si avvolgono EsitazioniDue corpi estranei s‘intrecciano SolitudiniDuemila esitazioni sbocciano Stai con me. Se c‘è un motivo trovalo con me Senza ingranaggi senza chiedere perché Dentro i miei vuoti puoi nasconderti, Se c‘è un motivo trovalo con me. Senza ingranaggi senza chiedere perché Dentro i miei vuoti puoi nasconderti. Le tue paure addormentale con me Le tue paure addormentale con me Le tue paure addormentale con me Le tue paure addormentale con me Le tue paure addormentale con me Se c‘è un motivo....

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.